Kohler Engines offre uno screening al seno gratuito a tutte le proprie dipendenti

Kohler Engines offre uno screening al seno gratuito a tutte le proprie dipendenti

Kohler Engines, gruppo americano di cui fa parte l’azienda Lombardini, ha proseguito sulla via tracciata dalla storica ditta reggiana, decidendo di promuovere iniziative in favore del benessere dei propri lavoratori.
In quest’ottica, dal 2015 ha preso parte anche alla campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del tumore al seno. La campagna è stata portata avanti anche nel 2016, estendendo la proposta alle dipendenti che non vi avevano preso parte nell’edizione precedente.
L’iniziativa, promossa dalla LILT, ha come obiettivo la sensibilizzazione di un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.

La Kohler Engines ha offerto uno screening gratuito per la prevenzione di questo tumore a tutte le proprie collaboratrici. La campagna ha visto l’adesione di quasi il 70% di queste dipendenti, un dato che mostra con chiarezza la bontà di tale risoluzione.
Alle donne che si sottopongono all’esame viene consegnata una documentazione informativo-scientifica sugli stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Scarica la rassegna stampa relativa alla campagna Nastro Rosa e Kohler >>

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi